• Chi siamo

Innovate or die

Dotta Bike nasce nel 1988 dall'esperienza maturata sui campi di gara. Nel corso degli anni l'attività ha avuto una trasformazione da officina a negozio, occupandosi di vendita ed assistenza. La mission è sempre stata quella di soddisfare il cliente a 360° offrendo sempre il meglio ecco perchè Dotta bike ha scelto Specialized come marchio principale.
Nel 2008 il negozio raggiunge una tappa molto importante: nasce il New Concept Store Specialized voluto dall'azienda americana per offrire a tutti i propri prodotti, con nuovi locali e nuovo indirizzo. Il marchio più volte campione del mondo offre ai propri appassionati un angolo dove Marco e Lisa vi aspettano per indirizzarvi con competenza, passione ed un pizzico di simpatia.
Il Concept Store Specialized è un punto vendita dove potete trovare un ricco assortimento di biciclette ed accessori Specialized di alta gamma. Sono tra i migliori rivenditori sul territorio nazionale, possono vantare una conoscenza approfondita del prodotto Specialized, ed offrono un'assistenza accurata al consumatore.